Regole di reso
La nostra informativa sui resi prevede che, dopo la ricezione di un articolo, hai 14 giorni di tempo per richiedere un reso.
Perché sia idoneo al reso, l'articolo deve essere nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto, non deve essere stato indossato o utilizzato (ciò significa che puoi provare i capi di abbigliamento ma non puoi indossarli o lavarli), deve avere tutti i cartellini e deve essere contenuto nell'imballaggio originario. Inoltre, avrai bisogno della ricevuta o di una prova d'acquisto.
Per avviare un reso, contattaci all'indirizzo info@zuitamountainvibes.it. I resi dovranno essere spediti al seguente indirizzo: [Sestiere Dorsoduro, 1688/B - 30123 Venezia].
Se il reso viene accettato, puoi inviare l'articolo all'indirizzo sopra citato. Gli articoli inviati senza una precedente richiesta di reso non saranno accettati.
Per qualsiasi domanda sui resi, contattaci in qualsiasi momento all'indirizzo info@zuitamountainvibes.it.
Danni e problemi
Ispeziona l'ordine al momento della ricezione e contattaci immediatamente a info@zuitamountainvibes.it in caso di difetti o danni o se hai ricevuto l'articolo sbagliato. In questo modo, potremo valutare il problema e fare in modo di risolverlo.
Nel caso in cui il tuo reclamo sia fondato, sarai rimborsato del prezzo di acquisto e delle spese di spedizione.
Eccezioni / articoli non restituibili
Determinati tipi di articoli non possono essere restituiti, come i prodotti su misura (ad esempio ordini speciali o articoli personalizzati). Se hai domande o dubbi su un articolo specifico, non esitare a contattarci.
Sfortunatamente non possiamo accettare il reso di articoli in promo o buoni regalo.
Sostituzioni
Il modo più rapido per assicurarti di ricevere ciò che desideri è restituire l'articolo ricevuto e, quando il reso sarà stato accettato, acquistare il nuovo articolo a parte.
Periodo di riflessione di 14 giorni per l'Unione Europea
Nonostante quanto sopra affermato, se la merce viene spedita nell'Unione Europea, hai il diritto di annullare o restituire l'ordine entro 14 giorni per qualsiasi motivo e senza dover fornire alcuna giustificazione. Come sopra, l'articolo deve essere nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto, non deve essere stato indossato o utilizzato, deve avere tutti i cartellini e deve essere contenuto nell'imballaggio originario. Inoltre, avrai bisogno della ricevuta o di una prova d'acquisto. Le spese di restituzione sono a tuo carico. Per info o avviare al procedura di reso scrivi a info@zuitamountainvibes.it.
É sufficiente che tu ci trasmetta tale dichiarazione prima del termine del periodo di recesso.
Se ci comunichi la tua intenzione di restituire un prodotto, ti rimborseremo tutti i pagamenti ricevuti, ivi inclusi i costi di consegna (fatta eccezione per i costi aggiuntivi risultanti dalla tua scelta di un metodo di consegna diverso dal tipo di consegna standard meno costoso che offriamo) senza indebito ritardo e in ogni caso non oltre 14 giorni dalla data in cui ci hai informato della tua decisione di esercitare il tuo diritto di recesso. Potremo tuttavia decidere di trattenere il rimborso fino a quando riceveremo i prodotti restituiti o fino a quando non ci fornirai evidenza dell’avvenuta restituzione dei prodotti.
Rimborsi
Non appena avremo ricevuto e ispezionato il tuo reso, ti avviseremo per comunicarti se il rimborso è stato approvato o meno. In caso di approvazione, entro 14 giorni lavorativi riceverai il rimborso in automatico attraverso il metodo di pagamento originario. Potrebbe volerci del tempo prima che la banca o la società che ha emesso la carta di credito elaborino e rendano visibile il rimborso.
Una volta passati più di 15 giorni lavorativi dall'approvazione del reso, contattaci all'indirizzo info@zuitamountainvibes.it.
Eventi fuori dal nostro controllo
Evento Fuori Dal Nostro Controllo significa qualsiasi atto o evento fuori dal nostro ragionevole controllo, ivi inclusi a titolo non esaustivo scioperi, serrate o altre azioni sindacali di terzi, disordini civili, sommosse, invasioni, attacchi terroristici o minacce di attacchi terroristici, guerra (dichiarata o meno) o minaccia o preparazione alla guerra, incendi, esplosioni, tempeste, inondazioni, terremoti, subsidenze, epidemie, pandemia o altri disastri naturali, o guasti a reti di telecomunicazione pubbliche o private.
Se si verifica un Evento Fuori dal Nostro Controllo che influenza l’adempimento dei nostri obblighi ai sensi delle presenti Condizioni di Vendita:
a) vi contatteremo appena ciò sarà ragionevolmente possibile per comunicarvelo;
b) i nostri obblighi ai sensi delle presenti condizioni generali saranno sospesi e il termine per l’adempimento dei nostri obblighi sarà esteso per la durata dell’Evento Fuori dal Nostro Controllo.
Nel caso in cui l’Evento Fuori dal Nostro Controllo incida sui tempi di consegna del vostro prodotto, organizzeremo con voi una nuova data di consegna successiva alla risoluzione dell’Evento Fuori dal Nostro Controllo. Qualora si verifichi un Evento Fuori dal Nostro Controllo e voi non desideriate più la fornitura dei prodotti, potrete cancellare il contratto. Vi invitiamo a prendere visione dei vostri diritti di cancellazione al paragrafo Cancellazione che precede.
Diritto applicabile/Foro competente
Indipendentemente dal diritto applicabile sopra indicato, ricordate che beneficerete dei diritti legali previsti a vostro favore dalla Parte 1, Titolo III del Codice del Consumo italiano (d.lgs. 206/2005).”
“Fatto salvo quanto vietato e fermi restando i diritti legali dei consumatori, accettate che tutte le controversie, le rivendicazioni e i procedimenti legali direttamente o indirettamente risultanti da o inerenti alla Piattaforma (ivi incluso a titolo non esaustivo l’acquisto di prodotti Zuita Mountain Vibes) dovranno essere risolti individualmente senza ricorrere ad alcuna forma di azione collettiva, ed esclusivamente nei tribunali del luogo in cui siete residenti o domiciliati.”